Region: Italia

6% from 62.000 for quorum
  1. Launched 12/11/2019
  2. Collection yet 11 months
I agree that my data saved become. The petitioner can mean Namen und Ort view and forward to the Petitionsempfänger. I can give this consent at any time withdraw.

Nessun bambino dovrebbe morire in auto!

Ma pensare che un’intera generazione di bambini, debba fare affidamento sulla efficienza di sensori elettromagnetici senza conoscerne le possibili conseguenze negative sulla salute è da irresponsabili!

Chiediamo pertanto l’abrogazione della legge “anti-abbandono“! Legge 117 del 2018, articolo 172 del nuovo codice della strada

È sbagliato che si faccia una legge a seguito della morte incidentale di 8 bambini avvenuta nell'arco di 20 anni (dal 1998 al 2018), considerando che nello stesso periodo ne sono venuti al mondo ben oltre 11 milioni e che mediamente almeno 2.226.441 di bambini tra i 0 e i 4 anni sta viaggiando sulle nostre strade ogni anno!

La legge vuole fare appello alle nostre coscienze, ma nasce il sospetto che la stessa persegua un fine puramente economico e non di tutela nei confronti dei bambini, basti pensare al fatturato che ne deriverà moltiplicando il numero dei neonati con i costi di acquisto dei dispositivi necessari.

In numerosi report scientifici ed interventi specifici di ricercatori si cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica contro l’inquinamento elettromagnetico, Bluetooth, Wi-Fi e altre radiazioni, raccomandando che tali contaminazioni devono essere tenute lontane da donne gravide e da bambini. Un contatto diretto deve essere pertanto evitato. Da anni infertilità e sterilità sono in aumento, come lo sono anche il crescente numero di tumori al basso ventre. Lo Stato Italiano pertanto, costringerà genitori, nonni e tutti coloro che dovranno trasportare dei bambini, a metterli seduti su un sensore per 4 anni. Non ci sarà pertanto da meravigliarsi se in futuro i nostri bambini non saranno più in grado di avere figli.

Non esistono valori sperimentali al riguardo ma nella incertezza non vogliamo che i nostri figli diventino delle cavie. Lo Stato per imporre questa legge ci intimidisce con l’applicazione di pesanti sanzioni e sospensioni di patenti.

Purtroppo non è escluso che in futuro dei bambini vengano ancora dimenticati in auto, perché la politica familiare e le precarie circostanze in cui tante famiglie sono costrette a vivere peggioreranno ulteriormente la situazione (vedasi le circostanze che hanno portato a dimenticare i bambini in auto). Questa legge pertanto non risolverà il problema, in quanto le leggi e i sistemi come questi abitueranno le persone a non riflettere più e con il tempo perderanno l’autocontrollo perché si affideranno sempre maggiormente alle tecnologie e non più a se stessi.

Link:

Lo trovo poco funzionale, doveva al massimo essere agganciata direttamente all'uscita delle nuove auto in produzione, es. , come per la cintura scatta in automatico l allarme! Schiavi ancora del telefono, dove il bisogno primario è trovare l'equilibrio! I genitori sono sempre più stressati!

• 14 min. ago

Weil ich nicht einsehe, dass Kinder so einer Belastung ausgesetzt werden. Ausserdem sollten die Eltern dazu erzogen werden, dass sie die Kinder im Auto nicht vergessen. Kind soll Priorität besitzen und nicht Beruf, Sport oder Unterhaltung jeglicher Art.

• 54 min. ago

Sinnloses Gesetz, Frechheit.

• 3 h. ago

Weil dieses Gesetz irrsinnig ist

• 5 h. ago

Weils a irrsinn des gesetz isch!!

• 5 h. ago

Weil das Gesetzt hirnrissig und eine weitere sinnlose Bevormundung für den Menschen darstellt.

/petition/online/la-follia-della-legge-stop-antiabbandono-irrsinn-des-gesetzes/votes