rappresentante popolare Ina Spanier-Oppermann

Presa di posizione sulla petizione Abschaffung der Kita-Gebühren in NRW!

SPD, ultima modifica 01/07/2019

Il principio decisionale viene deliberato dalla frazione SPD
Acconsento / acconsento per la maggior parte.

Io supporto una richiesta in parlamento se un numero sufficiente di altri deputati si unisce alla causa.
Sono favorevole a un'audizione pubblica nel comitato tecnico.
Io sostengo una consulta pubblica in parlamento.

Wir setzen uns als Fraktion und Partei für beitragsfreie Kitas in NRW ein. Bildung muss gebührenfrei sein – von der Kita bis zur Hochschule oder bis zum Meisterabschluss. Das letzte Kindergartenjahr ist bereits beitragsfrei – nun sind die Spielräume dafür da, die Beiträge komplett abzuschaffen. Wir brauchen keine Salamitaktik der Landesregierung, sondern eine echte Beitragsfreiheit. Die SPD-Fraktion ist die einzige im Landtag, die sich für eine komplette Beitragsbefreiung einsetzt.

Contribuisci a rafforzare la partecipazione civica. Vogliamo che le tue istanze siano ascoltate e allo stesso tempo rimanere indipendenti.

Promuovi ora